BLOG

Brevi storie per sognare

(Brevi storie per sognare- libro tascabile stampato su carta riciclata e rilegato a mano)
Mi piacciono le giornate fredde, perché, quando arrivi a sera, hai voglia di infilarti sotto le calde lenzuola e gustarti quella voglia di chiudere gli occhi ed aspettare che il sogno ti venga a trovare. E’ proprio in quel momento che apro il libro e leggo “Brevi storie per sognare”….. proprio storie semplici semplici per rilassarti e corte corte, così non stanchi neppure gli occhi.

Mi piacciono le giornate calde, perché non andresti mai a letto: ti gusti l’aria della sera e le lucciole che la animano. Poi quando, arrivi ad entrare sotto le fresche lenzuola non hai ancora sonno. E’ proprio in quel momento che apro il libro e leggo “Brevi storie per sognare”….. proprio storie semplici semplici per rilassarti e corte corte, così non stanchi neppure gli occhi.

E mi piace andare in giro e camminare e quando sono stanca e mi voglio fermare, so che dentro la mia tasca ho una soluzione che mi rilassa e mi ricarica: è proprio in quel momento che apro il libro e leggo “Brevi storie per sognare”….. proprio storie semplici semplici per rilassarti e corte corte, così non stanchi neppure gli occhi.

… e poi riprendo a camminare!
Sette “Brevi storie per sognare” illustrate:
….. proprio semplici semplici per rilassarti
e corte corte, così non stanchi neppure gli occhi.