Mi piacciono le giornate calde, perché non andresti mai a letto: ti gusti l’aria della sera e le lucciole che la animano. Poi quando, arrivi ad entrare sotto le fresche lenzuola non hai ancora sonno. E’ proprio in quel momento che apro il libro e leggo “Brevi storie per sognare”….. proprio storie semplici semplici per rilassarti e corte corte, così non stanchi neppure gli occhi.
E mi piace andare in giro e camminare e quando sono stanca e mi voglio fermare, so che dentro la mia tasca ho una soluzione che mi rilassa e mi ricarica: è proprio in quel momento che apro il libro e leggo “Brevi storie per sognare”….. proprio storie semplici semplici per rilassarti e corte corte, così non stanchi neppure gli occhi.
-
Buongiorno Cecilia....sei fantastica...adoro questo tuo piccolo libretto...sei proprio brava....buon fine settimana...Anto
-
...io amo gustarmi tue ed il tuo blog!!! Un abbraccio e buon w.e. NI
-
Ciao Cecilia, il tuo libro è bellissimo!!! Sono innamorata delle tue illustrazioni, complimenti!
Buon fine settimana
Federica -
che meraviglia
-
Che meraviglia Cecilia...le tue storie per sognare!! Ci vorrebbe sempre un libretto in tasca...con un bel segnalibro con il pettirosso...per fermarsi ogni qual volta si desidera...a sognare!!!! Un abbraccio e complimenti!
Cecilia.
Devi essere connesso per inviare un commento.
Anto said: