Fin da quando ero piccolina ho sempre amato disegnare ed una volta mi sono pure “allargata” a sognare di entrare a lavorare alla Disney. Poi, conoscendomi, non avrei resistito lontano da casa e dai miei genitori.
Con l’età, la precisione della memoria ha cominciato ad avere le sue belle lacune, ma la fantasia e la voglia di sognare è rimasta: una parte di me sempre bambina fa ancora i capricci con le braccia incrociate ed il broncio. E questo mi fa ridere.
Giunga a voi il mio augurio di un sereno Natale,
che possiate emozionarvi come bambini davanti ad un abbraccio,
che possiate regalate anche un semplice sorriso
senza pretenderlo in cambio,
che possiate vedere l’eccezionale del Creato in un fiore,
che non si spenga mai in voi la voglia di amare,
e che ogni vostro buon desiderio si possa realizzare.
Buon Natale
……………………………………………………………………………….
Natale al VERDE!
In linea con il periodo che stiamo vivendo, la creatività è di scena con le inedite e originali proposte di tanti blogger per un progetto davvero al passo con i tempi!
partecipano con me:
Aboutgarden *Architettarte * Ali di polvere*Art and craft*A Thai Pianist*Centopercentomamma*Comida De Mama*Con le ballerine verdi*Dana garden design*Filitrameecolori*Fior dèco*Giato Salò*Home Shabby Home*Il Castello di Zucchero*L’ortodiMichelle*Lavanda e Rosmarino*Le passioni di Antonella*Letto e mangiato*Non solo stoffa*Orti in progress*Pane amore e creatività*Passeggiando in giardino*Passionedeco*Piccolecose*Profumo di lavanda*Quattro toni di verde*Save the date*Salt & Pepper to Taste*Sento i pollici che prudono*Ultimissime dal forno*Un giardino in diretta*Viaggiare come mangiare
(Puoi sfogliare e pinnare tutte le immagini dell’iniziativa nella board dedicata al Natale al VERDE in Pinterest)


