BLOG

Week Hand: io c’ero

Di ritorno, felicissima, da Foligno, voglio raccontarvi di Week Hand!
Nella scenografica cornice di Palazzo Trinci, il 19 e 20 settembre, si è svolta la prima edizione di questo bellissimo evento che ha unito tanti creativi provenienti da tutta Italia.
Cinquanta creativi hanno animato la corte di Palazzo Trinci con i loro lavori e colori: dal bijoux alle illustrazioni, dall’abbigliamento allo stationery. Ho conosciuto giovani creativi, veramente talentuosi da lasciarti a bocca aperta e qualche loro lavoro mi ha pure commosso, tanta era la poesia che faceva respirare.

Non potevi non fermarti a guardare i loro lavori ed è stato davvero difficile non comprare tutto: ma qualche piccolo regalo me lo sono fatto.

E’ stata, anche, la mia prima volta (pure del Signor Fox) in Umbria e l’accoglienza che abbiamo trovato è stata quella di chi si conosce già da un po’: ho trovato una città a mia misura: poco caotica e invadente, suggestiva, accogliente e con tanta bella gente; per non parlare del cibo… divino!

Insomma è stata una due giorni davvero emozionante e carica ed un grande applauso va allo staff, davvero efficientissimo, preciso, attento e presente ed a Francesca Tasselli.
Tutte le foto di Week Hand le trovate qui.