Tutte le volte che devo scrivere un post sono sempre in difficoltà. Non mi riesce… proprio non ci riesco: faccio una fatica immensa a trovare le parole giuste per accompagnare un’immagine.
Mi dico sempre “bastano due parole”, ma anche quelle faticano ad uscire. Allora comincio a scrivere e poi cancello e poi riscrivo e ricancello e lo faccio per così tante volte che, se lo schermo fosse un quaderno, sarebbe macchiato di cancellina.
Poi ci sono quei momenti, soprattutto nella vita, dove veramente “bastano due parole”. Non importa aggiungere altro perché quelle paroline sintetizzano tutto e molto di più: un po’ come quando mangi una fetta di castagnaccio che, seppur piccolina, ti riempie e ti soddisfa.
C’è una cosa, però, che io amo molto: sono gli attimi “senza parole”, dove basta guardare una persona negli occhi e quella ti apre un mondo sottovoce; dove guardi un paesaggio e quello ti fa cantare il cuore e dove il solo non parlare ti porta a sentire molto di più!
In fondo in fondo, con l’dea di voler scrivere due parole, ho scritto, forse, uno tra i miei post più lunghi!
Natale
al VERDE!
al VERDE!
In
linea con il periodo che stiamo vivendo, la creatività è di scena con le inedite
e originali proposte di tanti blogger per un progetto davvero al passo con i
tempi!
partecipano
con me:
con me:
*Centopercentomamma *Comida De
Mama*Con le ballerine verdi *Dana garden design *Giardinaggioirregolare *Giato Salò
*Home Shabby Home * Hortusinconclusus
Mama*Con le ballerine verdi *Dana garden design *Giardinaggioirregolare *Giato Salò
*Home Shabby Home * Hortusinconclusus
*Il Castello di Zucchero *La malle de maman *L’ortodiMichelle*Non solo stoffa*Orti in progress *Ortodeicolori *Passeggiandoingiardino *Passionedeco *Piciecastagne
*Piccolecose *4piedi&8.5pollici* Quattro toni di verde* SalviaeRosmarino* Shabbychicinteriors * Shabbysoul *Ultimissime dal forno *Un giardino in diretta *25mqdiverde *Verdeinsiemeweb



