BLOG

Cerca una stella proprio lassù, prova a toccarla da quaggiù

Mi sono chiesta spesso che lavoro faccio e sempre mi rispondo “quello che mi piace”, ma quando te lo chiedono gli altri allora comincio a farmi le domande… Automaticamente entro in un bel labirinto: perché non posso elencare le varie cose che mi portano, chi più chi meno, un guadagno, allora mi limito a rispondere “eseguo decorazioni e lavori di grafica”. Non mi viene mai da pubblicizzare il mio blog, il mio Signor Fox e le altre cose che faccio,  e quindi, succede che, nessuno intorno a casa mia o nella mia zona sa. 

(Signor Fox acchiappa-stelle)
Tante volte ringrazio la sfrontatezza del web, perché più intraprendente di me lo è sicuramente. Entra nelle case delle persone senza neppure suonare il campanello: uno digita “Fox” perché deve fare una ricerca con Wikipedia e gli si presenta il mio Signor Fox e scopre il mio blog!
Insomma, non mi saprò vendere, non sarò intraprendente ma amo quello che faccio e forse perché procedo a piccoli passi, riesco a gustarmi tutto pienamente. In pochi anni il mio blog è cresciuto di visualizzazioni ed apprezzamenti: i miei lavori hanno cominciato a viaggiare e di questo sono tanto contenta!

Anche il Signor Fox, ha cominciato a viaggiare per incontrare piccoli amici con cui condividere sogni e magie e la cosa mi riempie di gioia.
Grazie di cuore!