
(Foto sopra Cecilia Cavallini)
Un po’ di tempo fa mi venne voglia di fare un letto al Signor Fox: ci pensai e ripensai, poi capii che ci voleva un’abile artigiana per realizzarne uno.
Un po’ di tempo fa ci trovammo per un caffè e due chiacchiere, così approfittai e glielo dissi. Sempre quella mattina di un po’ di tempo fa lei acconsentì entusiasta quanto me.
Così, dopo un po’ di tempo fa, venerdì ci siamo trovate e lei mi ha consegnato il letto per la mia volpe.

E venerdì abbiamo, anche, approfittato per fare due chiacchiere e qualche foto. Ed è andata a finire che ho cestinato le mie e mi son fatta dono delle sue: perché lei non è solo brava con il fil di ferro e con i vecchi legni, ma è una bravissima fotografa. Quindi questo lettino è frutto di un mio “pensiero” trasformato in realtà da Sara Stefanini di Mes objets de Charme: tutto vecchio legno di recupero scovato nei mercatini di brocante ed una buffa rete in fil di ferro, lavorata a mano, che io amo tanto.

E così l’idea di un po’ di tempo fa ora è una realtà anche nello SHOP, con il suo materasso coordinato. E chi lo vorrà, sappia fin da ora che nessun lettino sarà mai uguale all’altro proprio perché non sono fatti in serie e da medesimi pezzi di legno.

(Foto sopra Cecilia Cavallini)

“Tutte le volte che vado a letto finisco sempre per farci due salti sopra.Le grandi molle mi fanno saltare, talmente in alto, da riuscire a toccare le stelle: così approfitto e mi metto a chiacchierare con loro, tenendoli compagnia.”
Photo Sara Stefanini Don’t copy
Shop: artandcraftideas.bigcartel.com
