BLOG

Ciao!

immagine per blog

Sono tanto contenta ed anche un po’ emozionata perchè scrivo per la prima volta in “casa” nuova.

Era tanto tempo che volevo uno spazio nuovo e che si chiamasse come me: ho sempre avuto difficoltà a pronunciare quel nome “Artandcraftideas” e perciò a chi mi chiedeva a voce dicevo “Cecilia”. Poi per scritto aggiungevo anche il nome del blog, ma solo per scritto.

Sono Toscana e parlando lascio tante volte la “c”, figuriamoci cosa potrei lasciare nella pronuncia inglese!

E poi, nella mia testa, avevo un’immagine di sito e blog un po’ diversa ma, quando si fa tutto da soli, non sempre si riesce. Ho girato tanto sul web per rendermi conto di cosa volevo veramente, poi quando ho visto i lavori di Infraordinario, ho capito che loro facevano al caso mio!

Fino all’ultimo ho indugiato sul chiedere aiuto anche per la grafica o fare tutto da sola, poi ho optato per la seconda: volevo che il mio tratto si riconoscesse anche senza guardare il contenuto del sito. Quindi Andrea Belicchi di Infraordinario, mi ha seguito passo passo come webmaster e non potevo chiedere di meglio, visto che ha accontentato ogni mio “cambio programma” senza mai “mandarmi a quel paese”.

Ora sono pronta a scrivere (spero con più costanza) ed a riempire questo spazio tutto mio che si chiama come me.

blog nuovo

Dopo una Welcome page si apre il sito dove potete trovare tutta la storia del mio Signor Fox®, le bambole, le illustrazioni e l’editoria auto-prodotta. Potete trovare le info sui workshop e la raccolta di tutti i post dove scrivo “i miei racconti” ed anche lo shop, al momento ancora “vecchia maniera”. Infine trovate anche il “blog” interamente esportato da Blogger: mi dispiaceva laciarmi dietro tutti i vecchi post, anche se tanti parlano un linguaggio molto diverso da quello attuale, ma fanno parte di questa avventura iniziata nel 2010. Insomma divertitevi a gironzolare e ci terrei tantissimo a sapere cosa ne pensate: in positivo ma anche in negativo.